Per Assane Gnoukouri al Bologna c'è l'accordo totale tra le parti. Già da tempo le due società avevano raggiunto la stretta di mano, ma mercoledì i rossoblu hanno incassato anche i favori dell'entourage del calciatore, che ha immediatamente fatto sapere a Bigon e Donadoni di essere più che favorevole ad un trasferimento in Emilia. I nerazzurri valutano il ragazzo cinque mln di euro.
primo piano
FCIN1908 – Bologna-Gnoukouri, c’è l’accordo totale. Si attende solo…
Il centrocampista ivoriano ha accettato l'offerta del club rossoblu, che adesso conta di cedere Diawara per concludere la trattativa.
Si attende ancora per l'affondo decisivo: il Bologna, infatti, ha intenzione di comprare Gnoukouri in via definitiva, ma per farlo ha necessità di vendere Diawara, per il quale conta di incassare oltre 10 milioni di euro. Cifra molto alta, abbastanza proibitiva per molti club e per questo motivo, l'agente del guineano ha chiesto a Bigon di non tirare troppo la corda. Nelle ultime ore la Roma è tornata in corsa, ma fino a due giorni fa, l'unica offerta concreta era quella del Valencia, che però non si è mai spinta oltre gli 8 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA