primo piano

Bologna su Ausilio? Lui ha avvisato subito l’Inter. L’opzione più facile è che…

Il Bologna sta pensando al colpo grosso, per il ruolo di nuovo ds vorrebbe Sabatini dalla Roma. Contatti pure con Ausilio: Inter subito informata, ma è più facile che rinnovi col club nerazzurro

Dario Di Noi

La notizia di un Bologna forte su Sabatini (Roma) e attratto pure da Ausilio (Inter) per il ruolo di futuro direttore sportivo del club è stata ripresa e verificata da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky. I rossoblu, impegnati nella ricerca del sostituto di Pantaleo Corvino, insistono sull'attuale uomo mercato giallorosso: confermato l'incontro di oggi con l'ad Fenucci e il club manager Di Vaio. Tuttavia, Di Marzio fa sapere che la trattativa non è facile, perchè giorno dopo giorno aumentano le possibilità che Sabatini resti nella Capitale. Il Bologna farà di tutto per strapparlo alla Roma, con il Milan sullo sfondo nel caso in cui Galliani decidesse di farsi affiancare da una nuova figura con cui gestire il mercato.

Da annotare gli altri nomi della list rossoblu: c'è il Carlo Osti della Samp (anche lui presente al pranzo di oggi) e c'è Riccardo Bigon, attualmente al Verona. Oltre a loro, però, come anticipato, spicca il nome di Piero Ausilio: "E' stato contattato alcuni giorni fa dalla società rossoblu - spiega Di Marzio - e ha poi avvisato l'Inter del contatto: ma è più facile che Ausilio rinnovi con i nerazzurri".

(gianlucadimarzio.com)

tutte le notizie di