- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il Manchester United si è ritirato dalla corsa per Paulo Dybala, lo sostiene il Telegraph, autorevole quotidiano inglese.
I Red Devils hanno deciso di non spingere più per l'acquisto dell'argentino viste le sue reticenze ad accettare il trasferimento a Old Trafford, oltre che per le sue richieste stratosferiche sull'ingaggio ( si era parlato di quasi 400.000 € a settimana), inoltre pare che siano sorti problemi anche riguardanti i diritti d'immagine.
Se fosse confermata l'esclusiva del Telegraph salterebbe lo scambio con Romelu Lukaku e l'Inter avrebbe quindi il semaforo verde per provare a soffiare il belga alla Juventus.
Altro motivo per cui lo United si è ritirato dall'affare sono le commissioni esorbitanti richieste dagli agenti di Dybala, probabilmente intorno ai 13 milioni di euro.
L'allenatore dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer, secondo il quotidiano inglese, vuole solo giocatori che credano profondamente nella causa sua e del club e che siano motivati a entrare nel progetto del Man United.
Il Telegraph riporta anche che lo United rimane interessato a Mandzukic, altro giocatore in uscita dalla Juve, e non esclude che l'Inter ora possa fare una nuova offerta per Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA