- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Al termine del match pareggiato dall'Inter con la Lazio, Federico Bonazzoli ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista: "Non abbiamo fatto un buon primo tempo, ma abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo. Siamo usciti fuori da grande squadra e c'è un po' di rammarico perché potevamo anche vincere. Volevamo questi tre punti, ma putroppo è andata così. Pensiamo alla prossima"
Hai calciato una punizione con il contagiri..."Io non ero neanche sulla palla. Kuzmanovic ha detto che dovevo calciarla io ed ho cercato D'Ambrosio sul secondo palo. Palla provata in allenamento? Anche col Qarabag mi occupavo di corner e punizioni laterali. In quel momento, appena entrato e con lo stadio pieno, sinceramente non ricordavo neanche che toccasse a me".
Ti trovi bene a giocare largo?"Prediligo gol da numero 9, ma posso fare anche il terzino per giocare qui. Faccio tutto quello che mi chiede il mister"
Ti manca il gol?"Vivo per quello, ma so che non è facile. Sono in prima squadra e pian piano arriverà anche il gol"
Il mister si fida molto dei giovani che sanno giocare a pallone..."Cerco di dare sempre il 100% e fare del mio meglio quando vengo chiamato in causa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA