- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
TuttoSport ha parlato del derby e lo ha fatto attraverso le parole di Roberto Boninsegna. “E’ una partita che si sente nella gente, tutta la gente mi chiedeva come stavo, la città ti fa sentire che il derby è qualcosa di speciale. Con la Juventus è una partita importantissima, ma la partita contro il Milan per me ha sempre avuto un altro fascino. Mi ricordo tutti i derby che ho vinto, ho segnato sette gol al Milan e quello che scelgo è quello del 1973, ho segnato dopo 14 secondi e abbiamo vinto 2-1”.
IL PRESENTE – “Il Milan è molto in forma e l’Inter sta attraversando un periodo difficile. Ci sono due variabili che possono cambiare le cose, il rientro di Icardi e poi bisognerà quanto ha speso in settimana la squadra rossonera in Coppa Italia. E sono variabili che possono dare una mano all’Inter, spero che la stanchezza nelle gambe dei rossoneri si faccia sentire. Il calo dei nerazzurri non se l’aspettava nessuno, ha avuto ad un certo punto una media punti da retrocessione. Bisognerebbe capire cosa è accaduto”.
SPALLETTI – “Quando si vince il merito è di tutti e deve essere così anche quando si perde. Non si possono dare all’allenatore tutte le colpe all’allenatore”.
ICARDI – “L’agente ha parlato di altri club? E’ una sfiga avere l’agente che è anche la moglie perché si finisce di parlare di calcio anche in casa e lì invece un calciatore dovrebbe stare sereno. Io farei di tutto per trattenerlo, sarebbe una perdita se andasse via”.
PERISIC – “Vorrei rivedere in campo quello vero e non il fratello brutto che sta giocando nell’Inter da fine 2017”.
(Fonte: TuttoSport, 03-03-2018)
© RIPRODUZIONE RISERVATA