LEGGI ANCHE
"Per il resto la rosa dell'Inter è ottima. C'è l'intenzione di usare Mkhitaryan in chiave offensiva e non solamente come mezzala. Vediamo cosa farà Simone. La rosa è ottima e il mercato finora è stato eccellente. Serve provare a migliorare questi due aspetti, ma non si può sempre fare quello che si vuole. Mkhitaryan in attacco? Fisicamente è ancora una rogna non indifferente, certo l'anagrafe non l'aiuta ma ce l'avessi io un fisico come il suo. La squadra che si avvicina di più? Il Napoli di Conte non ha le coppe ed è una squadra difficile da non considerare".
"La Juve si sta costruendo molto bene, così come la Roma. Il Milan sta facendo molto bene con Fonseca, sembrerebbe un campionato meno a senso unico rispetto all'anno scorso. Molto dipenderà dalla psicologia di Appiano Gentile quanto l'Inter si possa sentire soddisfatta di ciò che ha fatto e puntare più sulle coppe che sul campionato. Sinceramente non credo possa accadere questo, ma ci stanno dei momenti di appagamento e momenti in cui devi fare delle scelte. Lo scorso anno si è scelto di puntare più sul campionato".
"Lautaro da Pallone d'Oro? Non so come viene valutato il Pallone d'Oro. Quello che brilla agli occhi alle persone sono quelli che mettono la palla in rete. Lautaro potrebbe, ha vinto tanto, ha fatto tanto, perché no? Io l'anno scorso valutavo giocatori, tipo Rodri, che sono stati fondamentali nei meccanismi di un trionfo, però viene premiato sempre quello che fa gol. Se il meccanismo è quindi se il meccanismo è questo qui alla fine della fiera sarà premiato lui. Se lo merita, per l'amor di Dio, ma certe volte mi piacerebbe venissero presi in considerazione anche altri giocatori".
(Radio Sportiva)
© RIPRODUZIONE RISERVATA