FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Bonolis: “Una volta Ronaldo si incazzò con Berti. A Nicola diede due schiaffetti e disse…”

Bonolis: “Una volta Ronaldo si incazzò con Berti. A Nicola diede due schiaffetti e disse…” - immagine 1
Paolo Bonolis, nel raccontare la sua carriera, ha toccato anche il tema Inter, raccontando un divertente episodio che ha visto protagonista Ronaldo
Marco Macca Redattore 

Ospite su You Tube di Gianluca Gazzoli, Paolo Bonolis, nel raccontare la sua carriera, ha toccato anche il tema Inter, raccontando un divertente episodio che ha visto protagonista Ronaldo con Berti e Ferri:

Bonolis: “Una volta Ronaldo si incazzò con Berti. A Nicola diede due schiaffetti e disse…”- immagine 2

"Una volta mi chiamò lo zio Bergomi e mi chiese di fare la telecronaca alla sua partita di addio. Gli risposi: 'No, zio, se vengo, gioco'. Lui: 'Ma come, ci sono giocatori dell'Inter attuale e giocatori dell'Inter passata'. Ma io ero irremovibile. E così giocai. Più che altro, stavo lì in mezzo. Ma posso vantarmi di aver fatto un assist a Ronaldo il Fenomeno. Lui aveva preso due stecche micidiali da Riccardo Ferri e Nicola Berti. Gli aveva chiesto di non fargli male, perché la domenica doveva giocare e perché era una partita per far piacere a Bergomi. A un certo punto, ti asserisco che si è incazzato. C'è stato un fallo a centrocampo e mi ha detto: 'Paolo, dammi sto cazzo di pallone (ecco il mio assist). Ne ha messi 7 a sedere, ha scartato il portiere e ha segnato. Poi, ha dato due schiaffetti in faccia a Berti e gli ha detto: 'Io adesso faccio la doccia, tu gioca'". 


Bonolis: “Una volta Ronaldo si incazzò con Berti. A Nicola diede due schiaffetti e disse…”- immagine 3

"L'emozione più grande che mi ha regalato lo sport? Vedere mio figlio giocare (ora in Serie C col Renate) è bellissimo. In genere, mi commuove la volontà nello sport, l'accettazione della sconfitta. Mi sono emozionato anche quando Inzaghi, nella sua partita di addio, segnò due gol poco prima di abbandonare il campo. O all'addio di Del Piero, di Totti. Sono cose belle. La vittoria ti dà emozione, ma non c'è solo quello".

(The BSMT by Gianluca Gazzoli)

tutte le notizie di