- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha rilasciato un'intervista a SkySport il giorno dopo rispetto allo zero a zero in Champions League contro il Siviglia e ha lanciato un messaggio ai tifosi bianconeri: "Abbiamo creato 6-7 palle gol, ma a differenza di quanto successo in campionato, siamo stati poco bravi a finalizzare. Mi ha però deluso l'atteggiamento dei tifosi nell'arco dei 90 minuti: la squadra va sostenuta e invece ieri sera, dopo i primi 20 minuti, c'era già chi cominciava a mugugnare".
DA BAMBINO - Bonucci, che viene dalle giovanili dell'Inter, continua a dire di essere stato juventino già da piccolo: "Il sogno da bambino era vincere con la Juventus e sono pronto a mettermi in discussione, a migliorarmi per far sì che questa Juventus entri nella leggenda", ha sottolineato.
IL DERBY D'ITALIA - Poi ha parlato della partita con l'Inter in programma domenica sera: "Mi aspetto una squadra agguerrita, che vorrà vincere la partita, è sempre il derby d'Italia. Sono una squadra in costruzione, hanno cambiato tanto, sia come allenatore che come giocatori, e vorranno far vedere che sono all'altezza della Juve. Ma troveranno di fronte una Juve ancora più affamata dopo il pari in Champions, vogliamo diventare l'unica squadra italiana ad aver vinto sei scudetti di fila".
(Fonte: SkySport- gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA