Sono bastati novanta minuti. Anzi, sessanta. Romelu Lukaku si è già preso San Siro. Lo ha fatto con tanta corsa, generosità, abnegazione a servizio della squadra. E con il suo marchio di fabbrica: il gol, arrivato dopo appena un'ora.
primo piano
Bookies, crolla la quota per Lukaku capocannoniere. Superati tutti, resistono solo Immobile e CR7
Romelu Lukaku si è già preso San Siro e non solo. Anche gli scommettitori ora puntano su di lui
La prestazione sontuosa del centravanti ex United nel debutto dell'Inter contro il Lecce ha rapito gli oltre 60.000 spettatori presenti alla prima recita targata Antonio Conte. Icardi già nel dimenticatoio prima ancora che agosto finisca e con esso un mercato mai così aperto a pochi giorni dalla chiusura. Sui social è già partita la Lukaku-Mania, con i tifosi impressionati dalla prestazione di un centravanti voluto fortemente da società e tecnico. Un gigante buono, come lo ha definito chiunque sia stato a contatto con un ragazzo che si è già calato perfettamente nel suo nuovo abito.
Solo CR7 davanti a lui - Anche gli scommettitori hanno completamente invertito il trend, dopo la prestazione dell'esordio. Prima della partita, Lukaku era sì tra i primi probabili capocannonieri della Serie A, ma sempre alle spalle dei vari Piatek, Ronaldo e anche dello stesso Icardi. Dopo il gol, la sua quota è crollata. Su Betclic è passata da 6.50 a 5: Maurito superato, Piatek e Quagliarella pure. Su Snai la variazione è ancor più forte, da 12 a 7.50: solo Immobile e il solito Ronaldo pagano meno. Su Sisal, Lukaku è ai piedi del podio a 9. Davanti a lui solo CR7 e Immobile e in questo caso... Icardi, ancora accreditato in attesa che il mercato ridefinisca gerarchie e futuro.
Lautaro invariato - Tutto invariato per Lautaro Martinez, sempre subito alle spalle dei top. La prestazione contro il Lecce ha convinto i tifosi e i bookies, ma la sua vena realizzativa sotto porta resta ancora da valutare, dopo una partita con tante occasioni create ma senza il guizzo decisivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA