Nulla di irreparabile. Un passo falso che può fungere da trampolino per un ennesimo step di crescita. La sconfitta dell'Inter contro la Juventus può essere letta in questa chiave, al termine di una partita comunque combattuta.
primo piano
Bookies – Scudetto, Juve fa il vuoto: si alza quota Inter, zero fiducia in Napoli e Atalanta
Dopo il k.o sale la quota nerazzurra, che era crollata nei giorni antecedenti alla partita contro i bianconeri
Difficile infatti poter paragonare un progetto costruito in anni di lavoro con una realtà in divenire come quella nerazzurra, che quest'anno è ripartita con il nuovo corso Conte, fino a questo momento andato ben oltre qualsiasi aspettativa.
Eppure le sei vittorie consecutive in campionato, con Handanovic e compagni che si sono presentati a punteggio pieno contro i campioni d'Italia, avevano fatto gola a qualche tifoso e anche ai bookmakers.
Dopo il k.o. interno si è infatti rialzata la quota Scudetto, che era crollata nei giorni antecedenti alla partita contro i bianconeri.
Analizzando le quote Betclic, un trionfo nerazzurro è dato infatti a 5: prima di domenica la quota era scesa fino a 3.75, mentre a inizio stagione si partiva da 6. Simili anche le analisi dei traders di Snai, leggermente più fiduciosi (4.50 la quota).
Napoli staccato, dietro il vuoto - In ribasso sono ovviamente le quotazioni della Juve, da 1.55 a 1.40. Dietro a bianconeri e nerazzurri il vuoto. Il Napoli perde terreno e viene pagato 8, dopo il pareggio contro il Torino che segue il k.o. di qualche settimana fa contro il Cagliari. Alle sue spalle, a ridosso del podio l'Atalanta dei miracoli, che però ha una quotazione che tocca quota 30. Fuori dai giochi, sempre secondo i bookies, Roma e Lazio (quota che varia da 75 a 100) e il Milan: a inizio anno un successo rossonero veniva dato a 30, ora tocca punte di 150...
© RIPRODUZIONE RISERVATA