FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Borja, serata da professore. Incanta per saggezza tattica e segna un gol… alla Lautaro

Serata da ricordare per il centrocampista dell'Inter che, contro la sua ex squadra, sfodera un prestazione di grande qualità e sostanza

Andrea Della Sala

Serata da ricordare per Borja Valero al Franchi. Il centrocampista dell'Inter è tornato nello stadio dove ha giocato per 5 anni, ha trovato il gol che ha portato in vantaggio la squadra di Conte e soprattutto è stato il migliore in campo della gara. Questi i voti e giudizi sullo spagnolo dei tre quotidiani sportivi:

GdS  - 8: Una serata da professore. Il gol è un esercizio fuori dal suo repertorio usuale. Incanta per possesso palla e saggezza tattica. Le sue doti migliori. Esce applaudito dai suoi ex tifosi. 

TS - 7: L’ex sindaco punisce la sua Firenze (non segnava dal 6 maggio a Udine). Intorno al gol, una prestazione certosina per impegno e dedizione.

CDS - 7: Non segnava da 558 giorni e per rompere questo lunghissimo digiuno sceglie proprio il suo vecchio stadio. Il gol è un pezzo di bravura tecnica, con dribbling in area e tiro secco. Un gol alla... Lautaro. Tutta la sua partita ricorda il vecchio Borja viola, per qualità tecnica, applicazione, intelligenza tattica. Esce fra gli applausi dei suoi vecchi tifosi.

tutte le notizie di