Borja Valero ha raggiunto l'Inter in ritiro lunedì. Per lui giornate intense tra visite mediche e firma del nuovo contratto che lo legherà ai nerazzurri per tre anni. Oggi l'ex centrocampista della Fiorentina si è presentato alla stampa e ai tifosi. Proprio i sostenitori nerazzurri hanno avuto l'opportunità di inviargli alcune domande per conoscerlo meglio. Ecco come si è raccontato Borja Valero, ai microfoni di Inter Channel:
primo piano
Borja Valero risponde ai tifosi: “Inter, sensazioni buonissime. Si vede che il mister…”
Borja Valero ha risposto alle domande dei tifosi su Inter Channel
Prime sensazioni- Sensazioni buonissime, mi hanno accolto molto bene compagni e staff. Sono contento di essere qua. San Siro è uno stadio veramente bello, fa sempre impressione.
Cosa potrai dare all'Inter?Sono venuto per aiutare, non so se potrò prendere in mano la squadra o no. Ho tanta esperienza, e ho giocato in tanti campionati diversi. Posso aiutare dentro e fuori dal campo. La cosa più importante che posso fare all'Inter.
Centrocampo - E' una parte importantissima nel gioco si una squadra, proverò a fare il meglio in quella posizione e dare delle soddisfazioni. Compagni che mi hanno colpito? E' presto, è appena iniziata questa avventura. Il mister si vede che ha voglia di fare bene.
Posizione preferita - Proverò ad aiutare, a prescindere dalla posizione. Proverò a fare bene.
Nuovi compagni - Con Jovetic siamo stati compagni nel mio primo anno in Italia, mi ha aiutato in quell'anno e anche adesso mi sta aiutando.
Numero 20 - E' dal Villareal che ce l'ho. Mi piace e ho sempre provato a mantenerlo. Un saluto a tutti i tifosi, gli aspetto a San Siro: speriamo di fare molto bene insieme!
(Inter Channel)
© RIPRODUZIONE RISERVATA