primo piano

BOROZAN: “KRASIC? JUVE SALTATA. INTER? UNICA OFFERTA E’ DEL CITY”

Vlado Borozan, agente per l’Italia di Milos Krasic, ha parlato del futuro del suo assistito, un futuro non più bianconero. L’unica offerta concreta, in questo momento, è quella del City di Mancini, mentre Borozan continua a smentire...

Daniele Mari

Vlado Borozan, agente per l'Italia di Milos Krasic, ha parlato del futuro del suo assistito, un futuro non più bianconero. L'unica offerta concreta, in questo momento, è quella del City di Mancini, mentre Borozan continua a smentire interessamenti dell'Inter: "Krasic? La trattativa con la Juve sembra saltata, ma non mettiamo limiti alla provvidenza. Effettivamente pare che sia tutto bloccato. Purtroppo, è il mercato che determina il prezzo e se arriva il Manchester City che offre 18 milioni di euro, è ovvio che il club russo faccia le sue valutazioni".

"Inter? L'unica offerta concreta è degli inglesi. Ho sentito il ragazzo, è un po' dispiaciuto. Il Cska è una società solida che non ha bisogno di vendere i propri gioielli. Si è detta disposta ad accontentare il ragazzo, ma al prezzo di mercato. Credo che, a questo punto, il suo futuro possa essere deciso dopo i Mondiali".