- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
E' una partita da non sbagliare, di quelle che richiedono l'elmetto ben fissato in testa e gli occhi di chi non ha alcuna voglia di perdere. Una notte in cui Antonio Conte vuole i suoi soldati pronti alla battaglia, pronti a giocarsi tutto per un risultato che avvicinerebbe l'Inter alla qualificazione. In pochi, nella rosa nerazzurra, possono giocare questo ruolo meglio di Antonio Candreva. Naturale, dunque, che alla vigilia della sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund ci sia proprio l'esterno nerazzurro. FCInter1908.it vi proporrà la diretta testuale delle sue parole.
RICORDI AZZURRI - "Ero giovane, poco più di 18 anni ed ero in vacanza con i miei amici. E' stato emozionante vedere l'Italia vincere in Germania".
ALTRA STORIA - "Quest’anno è un’altra storia rispetto al passato. Il mister ci ha fatto fare il salto di qualità negli allenamenti e nell’affrontare le partite in casa e fuori, è la nostra guida. Bisogna continuare così, bisogna seguirlo perché ci può portare lontano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA