- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Ruben Botta è praticamente un giocatore dell'Inter. Come riferito nei giorni scorsi da Fcinter1908.it, il centrocampista esterno del Tigre arriverà a giugno a parametro zero. Arrivano conferme in tal senso dal Clarin, prestigioso quotidiano argentino.
Botta ha firmato (nella giornata di venerdì?) un precontratto con l'Inter, che gli ha assicurato un cotnratto di cinque anni a un milione di euro a stagione più bonus e diritti di immagine. Decisivo è stato il viaggio di Fernando Hidalgo in Italia e il rapporto stretto tra quest'ultimo e Marco Branca.
Intanto, in Argentina, si sprecano i complimenti per il futuro nerazzurro: "Rubén è un fenomeno. Senza dubbio ha un grande futuro. Finché continuerà così ci darà grandi soddisfazioni", ha sottolineato Lucas Orban, difensore del Tigre.
Gli fa eco l'attaccante Diego Cisterna: "Non è possibile spiegare cos'è Botta. E' diverso da tutti gli altri, è un giocatore brillante. Un giocatore così merita altri palcoscenici. Ha qualità che tutti gli altri non hanno. Si può dire che è il Messi d'Argentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA