primo piano

Botta, Gago e Schelotto. Ecco la situazione

Riccardo Fusato

Inter sotto pressione per il mercato. La scadenza del 31 gennaio si avvicina e i nerazzurri devono risolvere ancora molte questioni. Una di queste è Ruben Botta, argentino comunitario del Tigre, trequartista. A seguito della cena svoltasi tra...

Inter sotto pressione per il mercato. La scadenza del 31 gennaio si avvicina e i nerazzurri devono risolvere ancora molte questioni. Una di queste è Ruben Botta, argentino comunitario del Tigre, trequartista. A seguito della cena svoltasi tra l'entourage del giocatore e l'osservatore Angeloni, si sono gettati le basi per chiudere l'affare. Secondo la Gazzetta dello Sport, non essendo un urgenza immediata, l'Inter, potrebbe acquistare il giocatore e «parcheggiarlo» al Bologna fino a fine stagione per poi averlo a luglio. Il tutto per non rischiare di vedere l’argentino accasarsi altrove, visto ha il contratto in scadenza a giugno.

Altre questioni: offerto Gago, l’Inter non è morbida sulla questione. Restano le opzioni Ujkani-Carrizo come vice-Handanovic e Cassani come alternativa a Schelotto.Già, perché fra Inter e Atalanta c’è un oceano fra domanda e offerta: e la volontà del giocatore (quella di andare all’Inter) per ora non fa breccia.