primo piano

BOTTA, il River contatta l’ag. Passarella: “L’Inter ha deciso di…”

Daniele Mari

Il River Plate continua a sognare Ruben Botta ma le speranze dei Millonarios di mettere le mani sull’ex talento del Tigre sono davvero poche. Nei giorni scorsi, il vicepresidente del River, Diego Turnes, ha contattato Sergio Levinton,...

Il River Plate continua a sognare Ruben Botta ma le speranze dei Millonarios di mettere le mani sull'ex talento del Tigre sono davvero poche.

Nei giorni scorsi, il vicepresidente del River, Diego Turnes, ha contattato Sergio Levinton, procuratore di Botta che la scorsa settimana è stato a Milano per discutere del futuro del giocatore con Branca e Ausilio.

Lo stesso Levinton ha chiarito che Botta vuole restare in Italia e una conferma, in tal senso, arriva da Daniel Passarella, presidente del River: "Botta sta recuperando dall'infortunio - le parole raccolte da Fcinter1908.it - Il River è interessato al giocatore che tornerà in attività dopo settembre ma l'Inter ha deciso di prestarlo al Livorno".

Botta dovrebbe tornare ad allenarsi a ottobre per tornare in campo già a novembre. L'obiettivo è riportarlo all'Inter nel mercato di gennaio.