primo piano

BOTTA KO? ASSALTO INTER A MENEZ: I DETTAGLI. E STRAMA…

L’Inter prosegue la sua caccia ad un esterno offensivo. Secondo quanto riferito da Sky, ora i nerazzurri si sarebbero fiondati su Jeremy Menez, chiuso al Psg dai vari Lucas, Pastore e Lavezzi: “A caccia di un esterno. Dopo...

Daniele Mari

L'Inter prosegue la sua caccia ad un esterno offensivo. Secondo quanto riferito da Sky, ora i nerazzurri si sarebbero fiondati su Jeremy Menez, chiuso al Psg dai vari Lucas, Pastore e Lavezzi: "A caccia di un esterno. Dopo l’infortunio di Ruben Botta, l’Inter si sta muovendo per trovare rinforzi sulle ali dell’attacco che verrà. Non solo Alejandro Gomez che sta già cercando casa a Milano, come vi abbiamo raccontato.

L’ultima idea porta a Parigi, più precisamente al Paris Saint-Germain, dove c’é Jeremy Menez, un nome che può diventare caldo per l’Inter. Stramaccioni avrebbe già dato il suo ok, presto potrebbero partire i contatti per l’ala ex Roma: i margini per l’operazione ci sono, Menez ha uno stipendio accessibile e il suo contratto scade nel giugno del 2014. Fu pagato dal PSG circa 8 milioni di euro più 1 milione di bonus, adesso costa meno e nel 4-3-3 che ha in mente Stramaccioni sarebbe perfetto. Via alle discussioni, quindi, nella ricerca degli esterni. Menez può tornare in Italia, il flirt con l’Inter è iniziato", scrive Gianluca Di Marzio.