primo piano

BOTTA sblocca D’AMBROSIO. Ma l’Inter vuole un’assicurazione…

Daniele Mari

La chiave per portare subito Danilo D’Ambrosio all’Inter si chiama Ruben Botta. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, l’argentino avrebbe detto sì all’ipotesi Torino. “Ruben Botta ha detto si al Torino, una...

La chiave per portare subito Danilo D'Ambrosio all'Inter si chiama Ruben Botta. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, l'argentino avrebbe detto sì all'ipotesi Torino.

"Ruben Botta ha detto si al Torino, una soluzione di assoluto gradimento. Anche perché l'argentino sa che in casa Inter non avrebbe troppo spazio. Ora sono chiari i motivi che hanno portato l'Inter a risolvere la pratica con il Livorno, riportando Botta alla Pinetina. Sarebbe stata una perfetta pedina di scambio, l'ideale nell'affare D'Ambrosio. L'Inter, però, non intende concedere la comproprietà secca. E in ogni caso vuole avere la sicurezza di poter riportare a casa Botta in caso di esplosione al Toro, fissando una cifra fin da ora. E su questi argomenti dalle prossime ore si cercherà una soluzione. Sono state valutate altre contropartite, ma la soluzione Botta accontenterebbe tutti. A patto che la formula sia gradita sia all'Inter che al Toro", scrive Pedullà sul suo sito.