E' considerato una rivelazione del campionato francese di quest'anno. In Francia si interrogano sul futuro di Sofiane Boufal, attaccante del Lille nel mirino di tantissimi club europei tra cui l'Inter, e parlano di destino "nuvoloso".
primo piano
Boufal: “Non ci penso al futuro, penso al Lille. Non voglio bruciarmi le ali”
Il giocatore del Lille al centro delle voci di calciomercato: il suo club vorrebbe trattenerlo e chiede venti mln per la cessione
Dove giocherà la prossima stagione? Il suo allenatore, Antognetti, ha ribadito per l'ennesima volta che vorrebbe trattenerlo, ma il mercato chiama e se arriverà la giusta offerta il giocatore partirà. Jean-Michel Vandamme, dg del club francese, ha sottolineato che al momento non sono arrivate proposte allettanti, se arrivassero verrebbero prese in considerazione, ma si parla di cifre non inferiori ai venti mln di euro.
Il 22enne in merito ai suoi desideri ha detto: "Ogni giocatore ha l'obiettivo di andare più in alto possibile nella sua carriera. Al momento però non ci penso perché penso al fatto che il Lille deve finire al meglio questa stagione, sono concentrato sulla nostra classifica. Non voglio bruciare le mie ali, so cosa voglio fare per andare avanti. Prima di tutto voglio giocare ".
Per questo i giornali francesi escludono che possa accettare l'offerta del Tottenham (piace però anche ad Arsenal e a United in Premier League): avrebbe spazio limitato tra gli attaccanti degli Spurs.
(Fonte: sport24.lefigaro.fr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA