Il noto avvocato Giuseppe Bozzo, noto operatore di mercato, a Calciomercato.com ha commentato la vicenda Luka Modric che in estate è stato ad un passo dall' Inter:
primo piano
Bozzo sicuro: “Modric all’Inter? Impossibile anche in futuro. Un’alternativa…”
Il noto agente-avvocato ha detto la sua su un possibile ritorno di fiamma dell'Inter per Modric
Modric-Inter invece si potrebbe riaprire?
"Secondo me è impossibile. Il mercato poi racconta tutto, ma allo stato attuale credo che non sia percorribile".
Secondo lei i nerazzurri dovevano avere un piano B al centrocampista croato?
"Non posso dire che un club che ha un management molto serio e preparato abbia sbagliato o meno. Queste sono dinamiche interne loro, può darsi che non avessero bisogno di un piano B. Del resto, se prendi Modric, qualsiasi piano alternativo diventa F non B. Non vale forse la pena averlo, Modric è un campione assoluto come Cristiano Ronaldo. Qualsiasi altro giocatore sarebbe stato troppo distante, la stessa cosa sarebbe successa alla Juventus se non avesse acquistato CR7".
La scorsa estate abbiamo assistito a un mercato scoppiettante: qual è stato il colpo più sorprendente?
"Sono curioso, per come stanno le cose, di Piatek del Genoa. Sta andando oltre ogni previsione: dovesse fare un girone di andata così, direi che sicuramente sarà stato un acquisto da fare i complimenti. Allo stato attuale, a parte Cristiano, l'acquisto da cui ci si aspetta di più è sicuramente Pastore della Roma. Ha comprato un giocatore che dovrebbe essere nel pieno della sua maturità psico-fisica. Sta a lui dimostrarlo, è un giocatore che può e deve dare tanto. Così è alla stessa stregua Nzonzi, campione del mondo, e che in passato è stato cercato da tanti top club italiani (Juventus ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA