Il ds del Barcellona, Ariedo Braida, ha parlato a Radio Rai Uno nel corso di "Radio Anch'io Sport": "Il sorteggio Champions? Il Barcellona ha la consapevolezza di essere una delle squadre più importanti in Europa. Quindi le squadre vanno tutte affrontate nel modo giusto perché non ci sono partite facili. Il calcio è questo, bisogna sempre prepararsi al meglio per qualsiasi partita. Certo che quando hai giocatori importanti come Messi e Coutinho il compito è più facile, ma occorre sempre preparasi al meglio e spero che il Barcellona possa avere la meglio su Inter e Tottenham".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Braida (ds Barça): “Champions? Consapevoli di essere importanti. Ogni partita va preparata al meglio”
Le parole del dirigente blaugrana sulla Champions e l'arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo
JUVE FAVORITA CON CR7 -"Sono piccoli dettagli quando si parla di top club europei. Il Barcellona ha perso una partita non importante in campionato, ma ha perso a Roma uscendo dalla Champions".
COME SOSTITUIRE MESSI -"E' ancora molto giovane e giocherà ancora per tanto. Penso che potrà giocare fino a 40 anni, vista la sua grande qualità. E' un giocatore che non si può sostituire".
SUL VAR -"Ci sono state molte ingiustizie, abbiamo sofferto dei gol annullati e situazioni difficili in passato. Sono molto favorevole all'inserimento della tecnologia. Ci vorrà del tempo per abituarsi. Col Var il calcio è più giusto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA