primo piano

Branca conferma l’offerta per Mascherano ma…

Questa mattina il tabloid Sun ha pubblicato un’intervista a Marco Branca, nella quale il dt nerazzurro annunciava di fatto un’offerta ufficiale per Javier Mascherano (con tanto di fax al Liverpool) di 24 milioni di euro. In serata il...

Daniele Mari

Questa mattina il tabloid Sun ha pubblicato un'intervista a Marco Branca, nella quale il dt nerazzurro annunciava di fatto un'offerta ufficiale per Javier Mascherano (con tanto di fax al Liverpool) di 24 milioni di euro.

In serata il dirigente nerazzurro ha confermato l'intervista al quotidiano, con una precisaizone tutt'altro che trascurabile: i 24 milioni di euro offerti al Liverpool comprendevano anche le contropartite tecniche.

La prima offerta nerazzurra, infatti, era di 13 milioni di euro più Muntari, come vi abbiamo riportato in esclusiva su fcinter1908.it (ecco l'articolo http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=9602 ), un'offerta rifiutata dai Reds e rifiutata anche dallo stesso Muntari, che si è opposto al trasferimento.

La precisazione di Marco Branca, quindi, allontana nuovamente Mascherano dalla Pinetina, dal momento che difficilmente l'Inter raggiungerà quota 24 milioni senza contropartite tecniche.