«Dispiace aver perso questa occasione, sul 2-1 abbiamo creduto di avere in pugno la gara, purtroppo non è stato così. Ma noi per carattere non abbiamo mai paura di nessuno». Marco Branca è l'unico dell'Inter a parlare dopo il pareggio dei nerazzurri in campionato perchè nè Mourinho, sempre in silenzio-stampa in Italia, nè i giocatori si presentano. Oggi la Roma avrà la possibilità addirittura di operare il sorpasso. «Dispiace di non aver conquistato i tre punti ma oltre non andiamo - ha continuato Branca - Vero che la Roma domani può superarci ma noi non ne abbiamo paura. E comunque ora pensiamo alla semifinale di Coppa Italia di martedì poi alla Juve. Chi temiamo di più tra Milan e Roma nella corsa scudetto? Noi non temiamo nessuno, alla fine vincerà chi deve vincere». Il fatto che il viola Keirrison, di proprietà del Barcellona, abbia sbloccato il risultato, potrebbe essere un segnale inquietante in vista della sfida Champions coi catalani: «Non so se lo è - ha sorriso il dirigente nerazzurro - però il fatto che lui sia a Firenze significa che ci farà piu gol».
primo piano
BRANCA: ” DIASPIACE PER IL PAREGGIO, MA NON ABBIAMO PAURA DI NESSUNO”
«Dispiace aver perso questa occasione, sul 2-1 abbiamo creduto di avere in pugno la gara, purtroppo non è stato così. Ma noi per carattere non abbiamo mai paura di nessuno». Marco Branca è l’unico dell’Inter a parlare dopo il...
Di nuovo sulla flessione in campionato che può costare cara: «Noi tentiamo sempre di giocare al massimo delle nostre possibilità, può darsi che inconsciamente ci sia un pò di distrazione in campionato - ha ammesso Branca - Sarà quindi compito nostro eliminare questo difetto. Comunque non siamo preoccupati. Vero che abbiamo rischiato qualcosa di troppo ma io complessivamente stasera ho visto una buona Inter per tutta la partita anche se il 2-2 è frutto di un rilassamento». Infine sulle voci messe in moto da Roma su un possibile 'biscottò tra viola e nerazzurri: «Da italiano mi dispiace che si arrivi a pensare queste cose, e comunque la risposta migliore è la bella partita che s'è vista a Firenze». Per Stankovic confermato un indolenzimento muscolare alla gamba destra rimediato durante il riscaldamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA