- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Prima della partita contro la Fiorentina, ai microfoni di SkySport ha parlato il direttore tecnico dell'Inter, Marco Branca. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it:
GRANDI RITORNI - "Eto'o, Balo, Destro tornano? Se questi giocatori sono partiti dall'Inter c'erano altre ragioni e questo quadro economico non è cambiato. Sappiamo benissimo perché sono partiti e non erano ragioni tecniche".
STRAMACCIONI - "Siamo soddisfatti nel suo ingresso in squadra, non pensiamo ancora al futuro. Oltre ad aver portato una scossa ha portato tanta competenza e siamo tutti contenti del suo lavoro".
MUNTARI - "Nelle sue parole non mi riconosco io e non mi ci rivedono le persone che mi conoscono. Io penso di lui cose positive, spero il meglio per il suo futuro. Non passo la vita a smentire certe voci su di me, penso a fare il mio lavoro, la mia dignità professionale e personale mi dicono che posso portargli rispetto".
DIFFICOLTA' - "Lavoro all'Inter da nove anni e anche nell'anno di Cuper e Zaccheroni e nel primo di Mancini abbiamo avuto difficoltà. Sono stato capace e fortunato nel condividere con questa società stagioni bellissime, ma ci sono state in passato anche quelle negative. Quest'anno è un'annata difficoltosa, serve calma, sappiamo i vari perché, magari serve una disanima più precisa a fine stagione. In questo momento si giocherà ogni tre giorni, non ci tireremo indietro, né nelle responsailità, nè nella possibilità di giocarci un traguardo importante".
INFORTUNI - "Se hanno condizionato la stagione? Credo che sia un condizionamento che hanno tutte le squadre. Ora stanno tornando tutti e per come intende il calcio il mister è una fortuna. Serve solo qualche buon risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA