primo piano

BRANCA HA LE IDEE CHIARE: “CORDOBA RESTA A MENO CHE…, GERRARD NON ARRIVA”. E SULL'”ETICA” DI GALLIANI…

Marco Branca fa il punto della situazione all’inizio del mercato di gennaio. Su Pandev, ormai, siamo alle frasi di circostanza in attesa dell’annuncio ufficiale: “Non c’è ancora nulla di ufficiale, per ora siamo alle buone...

Daniele Mari

Marco Branca fa il punto della situazione all'inizio del mercato di gennaio. Su Pandev, ormai, siamo alle frasi di circostanza in attesa dell'annuncio ufficiale: "Non c'è ancora nulla di ufficiale, per ora siamo alle buone intenzioniCon la Lazio i rapporti saranno buoni anche dopo la fine di questa trattativa". E proprio per quanto riguarda il macedone, Branca non ci sta a farsi dare lezioni di "etica" da Adriano Galliani: "Questioni politiche? No, qui siamo nel mondo del calcio”.

Ma il mercato dell'Inter non è solo Pandev. Questione Cordoba: "Cordoba? Fa piacere che sia richiesto da tante squadre ma Ivan non si muove. A meno che uno dei nostri giocatori non ci dica di voler andare via, noi non faremo nulla di nostra iniziativa".

Su Kolarov, invece, il dt dell'Inter non si sbilancia: “Sistemeremo il gruppo a piccoli passi; il calciatore che si acquista deve rispondere all’interesse della squadra che altrimenti rimarrà così".

Porte chiuse, invece, per Gerrard: "E’ davvero improbabile che il Liverpool si privi di Gerrard, una sua bandiera, visto che il calciatore è legato emotivamente al club".