primo piano

Branca: “Motta e Maicon scelta tecnica. Mercato? In estate non potevamo”

Daniele Mari

Le parole di Marco Branca prima di Parma-Inter: “Motta-Maicon? Scelta tecnica, per cui è questo la spiegazione. L’allenatore ha il diritto-dovere di fare scelte per il bene della squadra e l’ha fatto anche ieri. Sneijder?...

Le parole di Marco Branca prima di Parma-Inter: "Motta-Maicon? Scelta tecnica, per cui è questo la spiegazione. L'allenatore ha il diritto-dovere di fare scelte per il bene della squadra e l'ha fatto anche ieri. Sneijder? E' in panchina e questo vuol dire che non parte titolare, ma fa parte della squadra. Contraccolpo? Il rischio c'è anche dopo tante vittorie, è una partita di campionato, non stiamo vivendo un periodo particolarmente felice ma sappiamo come dobbiamo giocare questa partita."

Ancora su Motta e Maicon: "L'allenatore fa le scelte per il bene della squadra. Se vede uno scadimento di forma o pensa che qualcuno possa fare meglio, è giusto che faccia le sue scelte. Pentito di non aver fatto mercato in estate? Non mi dispiace perché non lo potevamo fare. Non lo potevamo fare e non erano preventivabili due infortuni così lunghi come quello di Milito e Samuel. Abbiamo fatto quello che potevamo fare nei tempi in cui potevamo farlo".