Marco Branca, nel parlare della situazione di Wesley Sneijder ("Devo dire che è incedibile? Si, lo dico"), ha anche smentito possibili incontro con Soren Lerby, procuratore del genio di Utrecht: "Non c'è niente da aggiornare e non sorprende che piaccia ad altre squadre, ma non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale nè è nostra intenzione attenderla. Lui sta lavorando e noi anche: sappiamo quel che dobbiamo fare e non sono previsti incontri col suo procuratore. E' incedibile".
primo piano
Branca: “Non incontro l’ag di Snejder. Si a Palacio, no a Vidal. Ma Pandev…”
Marco Branca, nel parlare della situazione di Wesley Sneijder (“Devo dire che è incedibile? Si, lo dico”), ha anche smentito possibili incontro con Soren Lerby, procuratore del genio di Utrecht: “Non c’è niente da...
Per quanto riguarda gli arrivi, Branca ha aperto a Rodrigo Palacio: "Sì, stiamo pensando all'argentino, ma non è vero che Goran ha detto no, per il semplice fatto che noi non gli abbiamo mai chiesto se volesse cambiar squadra".
Su Jonathan, Vidal, Banega e Casemiro idee chiare: "Jonathan? Dobbiamo definire le ultime cose nel pomeriggio: in tarda serata o domani potrebbe essere qui in ritiro, Vidal non rientra nelle nostre strategie. Banega e Casemiro? Sono buoni e giovani giocatori ma ne state parlando voi, terremo d'occhio le varie situazioni. A centrocampo siamo in tanti ed il mister giocherà con due o tre centrocampisti".
"Fair play finanziario? Credo che qualcuno dovrà partire, ma senza pressioni e non necessariamente ora: magari tra 50 giorni, magari tra 5 mesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA