Intervenuto ai microfoni di TMW, Marco Branca, ex direttore sportivo dell'Inter, ha parlato così del passaggio di proprietà da Suning a Oaktree: “Direi che se uno dà un’occhiata alla solidità di Oaktree deve stare tranquillo dal punto di vista economico. Poi deve lasciare un pizzico di tempo a queste persone per capire cosa significa essere tifosi dell’Inter, cioè di una squadra che un certo blasone e una certa storia. Ma devono stare tranquilli, perché Oaktree è una delle potenze mondiali.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Branca: “Oaktree potenza mondiale. Lautaro? Chiuderanno in 1-2 settimane”
Le parole dell'ex ds nerazzurro: "Direi che se uno dà un’occhiata alla solidità di Oaktree deve stare tranquillo dal punto di vista economico"
Ogni anno devi tentare di fare meglio dell’anno prima. L’anno scorso sembrava quasi niente, ma ci sono stati una serie di fattori fortuiti. L’unica macchiolina è quella della Champions, perché poi hanno dominato il campionato, in Coppa Italia sono usciti con la sorpresa dell’anno (Bologna, ndr). Ma hanno dimostrato uno strapotere tecnico e fisico non indifferente. Lautaro? È una questione aperta perché c’era ancora la questione societaria, aperta. Ora che tutto è stato sbrigato credo che nel giro di una o due settimane possano chiudere anche questo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA