primo piano

Branca: “Pazzini si merita l’Inter. Bale? Costa 40 mln. Sanchez…”

Eva A. Provenzano

Alla fine della conferenza stampa di Giampaolo Pazzini, Marco Branca, direttore dell’area tecnica dell’Inter risponde alle domande dei giornalisti. “Con l’arrivo di Kharja il mercato è chiuso. Pazzini l’abbiamo preso...

Alla fine della conferenza stampa di Giampaolo Pazzini, Marco Branca, direttore dell'area tecnica dell'Inter risponde alle domande dei giornalisti. "Con l'arrivo di Kharja il mercato è chiuso. Pazzini l'abbiamo preso anche se non può giocare in Champions perché è un giocatore che merita, Moratti ha fatto volentieri uno sforzo. Ranocchia è stato anticipato in sostituzione di Samuel. Sono entrambi all'altezza dei giocatori della nostra rosa, fanno parte del giro della nazionale e sono anche giovani, in linea con la linea verde che abbiamo inaugurato", dichiara.

Il dt già pensa a giugno: "Siamo pronti, ci teniamo liberi per una-due cose per vedere se possiamo completare. Sanchez e Bale? Hanno quotazioni fuori mercato - conclude -  sono affari che, almeno in Italia, non si possono fare. Il presidente del Tottenham mi ha mandato un simpatico messaggio dicendo che 40 milioni erano pochi per Bale. La realtà è che Bale e il Tottenham stanno bene insieme. Comunque anche per giugno il prezzo non è compatibile con la nostra linea".