- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Giornata di incontri per Marco Branca. Il dt nerazzurro, dopo Cellino per Nainggolan, ha nuovamente incontrato Pablo Cosentino, vicepresidente del Catania.
Sul tavolo, più che Gomez e Barrientos, sono stati messi Silvestre e Longo. Il difensore non rientra nei piani di Mazzarri mentre Maran vorrebbe la punta di rientro dall'Espanyol. Poi è toccato ad un intermediario che ha riportato a Branca l'interesse dell'Anzhi per Guarin
"Giornata di incontri. Dopo il Cagliari per Nainggolan, Marco Branca ha incontrato anche Pablo Cosentino, nuovo vicepresidente del Catania. Da Silvestre a Gomez e Barrientos, è stato fatto il punto sulla situazione. Silvestre guadagna troppo per il Catania, mentre Barrientos e il Papu Gomez al momento non rientrano nei piani dell’Inter. A Maran invece piace l’attaccante dell’Inter Samuele Longo, l’ultimo anno in prestito all’Espanyol. Nella giornata di oggi, Marco Branca ha incontrato anche l’agente Vlado Lemic, che era presente anche all’incontro tra Galliani e l’agente di Tevez. Lemic è un importante uomo di mercato, intermediario in molte operazioni. Con Branca ha parlato del futuro di Guarin: c’è stato quindi un sondaggio da parte dell’Anzhi per il colombiano", scrive Gianluca Di Marzio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA