primo piano

BRANCA: “ZAMPARINI HA SEMPRE DETTO CAVANI VIA PER SOLDI E ORA LO DA IN PRESTITO?”

Marco Branca è sempre stato un estimatore di Edison Cavani, ma in questi mesi è sempre stato frenato dalla valutazione che il presidente rosanero Zamparini attribuiva all’attaccante uruguaiano: 23 milioni di euro. Ora, però, il Palermo ha...

Daniele Mari

Marco Branca è sempre stato un estimatore di Edison Cavani, ma in questi mesi è sempre stato frenato dalla valutazione che il presidente rosanero Zamparini attribuiva all'attaccante uruguaiano: 23 milioni di euro.

Ora, però, il Palermo ha ceduto il giocatore in prestito per due milioni con riscatto (obbligatorio) a 16 milioni, dilazionabili in quattro anni. Una posizione diversa rispetto a quella sempre manifestata dal numero uno palermitano, che sembrava intenzionato a monetizzare fin da subito la cessione di Cavani: "Ho sempre sentito dire a Zamparini che avrebbe ceduto Cavani solo per soldi e adesso mi dite che è andato al Napoli in pre­stito… Mi ha fatto piacere che il ragazzo abbia sem­pre detto che voleva veni­re all’Inter, ma noi là da­vanti siamo a posto», ha commentato ieri Marco Branca, impossibilitato a spendere quella cifra per un giocatore gradito in casa Inter, ma comunque non indispensabile.