Questa mattina è arrivato l'annuncio ufficiale: Gleison Bremer ha rinnovato il contratto col Torino fino al 2024. Dal 2023 al 2024, scadenza spostata di un anno per il difensore. Una notizia rilevante in chiave Inter, visto che il brasiliano è la prima scelta della dirigenza per rinforzare il reparto arretrato verso l'estate. Bremer piace e parecchio, i nerazzurri sono pronti all'assalto a giugno.
primo piano
Inter su Bremer, Sky: “Cosa cambia dopo il rinnovo, c’è un patto col Torino”
È di questa mattina la notizia del rinnovo di contratto col Torino di Bremer. Ecco cosa cambia ora per l'Inter verso l'estate
Così Sky Sport ha fatto chiarezza sulla situazione post rinnovo: "Gleison Bremer ha firmato con il Torino per un altro anno fino al 2024. Un prolungamento di contratto che cambia di molto gli scenari di mercato. Non il futuro del difensore brasiliano, che in estate cambierà squadra e sarà uno dei giocatori più ambiti sul mercato. Ma cambia il potere contrattuale in mano al Toro, che ora sa di poter ricavare una cifra importante dalla sua cessione, maggiore di quanto sarebbe stata col contratto in scadenza nel 2023.
Su Bremer, oltre all'interesse dichiarato di Milan e Inter, ci sono anche diversi club di Premier League a cui sembra essersi aggiunto nelle ultime ore anche il Bayern Monaco. Coi granata c'è una sorta di patto (come successo in passato con Darmian, Zappacosta e Glik), un accordo sulla parola per una cessione che andrebbe a finanziare gran parte del mercato del Torino della prossima stagione (solo per i riscatti di Brekalo, Pjaca, Praet, Mandragora, Ricci e Pellegri prevede un esborso superiore ai 60 milioni di euro)".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA