- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter vuole Bremer e Bremer vuole l'Inter: una situazione nota da tempo, e che procede lentamente nella situazione sperata da entrambe le parti. Rimane da convincere il Torino, che non vuole scendere dalla propria richiesta di 40 milioni di euro. La cifra, tuttavia, sarà destinata a scendere, come scrive il Corriere dello Sport:
"Ieri si è sparsa la notizia che l'agente del brasiliano fosse a Milano, ma di certo non ci sono stati incontri in viale della Liberazione. Con il centrale del Torino, filtra dal quartier generale nerazzurro, è tutto a posto da mesi e va "solo" trovata un'intesa con Cairo sul cartellino di Bremer. Ci sono almeno 10-15 milioni tra i 28-30 proposti dall'Inter e gli oltre 40 che i granata pretendono, incuranti della clausola rescissoria da 15 milioni azionabile da gennaio 2023. Anzi di fatto dal 14 novembre quando il campionato si fermerà per i Mondiali e riprenderà il 4 gennaio.
Cairo sta cercando di massimizzare la cifra, ma siccome Bremer vuole a tutti i costi l'Inter e lo ha fatto capire pure al Tottenham che aveva provato un approccio, a un certo punto dovrà cedere. Lavorando sulla base del prestito con obbligo di riscatto più bonus c'è margine perché le due società si vengano incontro. O almeno questo trapela da viale della Liberazione dove di dubbi sull'arrivo del brasiliano non ce ne sono".
"Gli uomini dello staff di Inzaghi hanno studiato con attenzione le caratteristiche di Gleison e lo ritengono adatto per ricoprire tutti e tre i ruoli nella linea a tre dietro (lo ha già fatto con il Toro), ma al tempo stesso viene valutato indispensabile l'arrivo pure di un altro difensore, con il viola Milenkovic in avanti rispetto agli altri anche perché meno caro per esempio di Akanji".
© RIPRODUZIONE RISERVATA