primo piano

Bronzetti avverte: “Il Real vuole Sanchez o Aguero. City squadra più vicina al cileno”

Daniele Mari

Ernesto Bronzetti avverte Juventus e Inter per quanto riguarda la corsa a Sergio Aguero ed Alexis Sanchez. Sui due giocatori c’è vigile il Real Madrid di Josè Mourinho, ma sul Nino Maravilla la concorrenza è spietata, con i soldi del City...

Ernesto Bronzetti avverte Juventus e Inter per quanto riguarda la corsa a Sergio Aguero ed Alexis Sanchez. Sui due giocatori c'è vigile il Real Madrid di Josè Mourinho, ma sul Nino Maravilla la concorrenza è spietata, con i soldi del City a tentare l'Udinese: "Aguero via dall'Atletico Madrid? Le decisioni importanti le prende Miguel Angel Gil Marin (consigliere delegato e lzionista di maggioranza), Cerezo è sempre il presidente e ha voce in capitolo. Il giocatore vuole andar via, di conseguenza dico che presto, nel giro di 15-20 giorni sarà fuori dall'Atletico Madrid".

"Se il Real vuole prendere il giocatore deve pagare la clausola. Trattative non ne esistono. Il Real paga la clausola e porta via il giocatore. Non ci sarà trattativa, fino a che c'è il Real di mezzo si fa dura per la Juventus. La Juve è sempre il club con più tifosi in Italia. Anche se non giocherà in Coppa è tra le top d'Europa. Nel giro di pochi anni tornerà la Juve di una volta. Non per niente c'è un presidente che si chiama Agnelli. Non credo che si accontenti di fare mezzi campionati. La Juve deve avere pazienza. Il Real segue anche altri giocatori in quel ruolo. Uno sta giocando in Italia (Sanchez), quindi tutto è possibile. La società che è più vicina è al nord dell'Inghilterra, l'unica che mette i soldi, così come vuole l'Udinese".