primo piano

Brozovic-Al Nassr, fumata bianca in arrivo: ecco quanto incasserà l’Inter

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parti sembrano nuovamente vicine: salvo nuovi colpi di scena l’affare sembra ormai in definizione con il croato pronto a cambiare aria

La telenovela tra l’Inter e Marcelo Brozovic potrebbe essere vicina ai titoli di coda. I dialoghi tra i nerazzurri e l’Al-Nassr si sono riattivati dopo il brusco stop della giornata di oggi e l’affare potrebbe davvero delinearsi a stretto giro di posta.

La conferma arriva anche dalla Gazzetta dello Sport attraverso il suo sito. Si legge infatti: “La trattativa per Marcelo Brozovic all'Al-Nassr non è sfumata. Anzi, dopo una mattinata nella quale tutto sembrava a rischio, con le mancate visite mediche, la richiesta di sconto da parte degli arabi e di buonuscita da parte del croato, le parti sono tornate a sentirsi in serata e la fumata bianca sembra all'orizzonte. Diciamo in arrivo nell'arco delle prossime 24-48 ore. All'Inter non andranno i 23 milioni pattuiti nel meeting con gli arabi andato in scena in settimana in viale della Liberazione, ma 18, una cifra comunque importante per pianificare gli investimenti futuri, in particolare quello per Lukaku, la priorità di Inzaghi. A Brozovic, invece, un triennale da 26-27 milioni a stagione.