01:29 min

primo piano

Brozovic applaude i tifosi e loro lo sostengono: “Ci stai mettendo l’anima, finalmente”

Eva A. Provenzano

Il croato si sta rivelando importante per Spalletti. E pensare che a gennaio era vicino all'addio, ha pure avuto contrasti con i sostenitori nerazzurri

La riappacificazione con il popolo nerazzurro continua. Erano stati momenti difficili perché la gente interista, esasperata dall'ennesimo periodo storto arrivato dopo illusioni da alta classifica, non sopportava più il suo ciondolare sul campo, quel trascinarsi inspiegabile che lo faceva sembrare fuori posto. Tanto che a gennaio era ad un passo dalla cessione. E invece poi è successo che Marcelo Brozovic si è rivelato una pedina importante per la rinascita dell'Inter. Dalla partita con il Benevento fino al derby con il Mila, insomma da quando ha lasciato il posto di trequartista per andare a giocare a centrocampo, davanti alla difesa il croato sembra davvero un altro. Sembra il fratello gemello. Era stato fischiato e stizzito aveva replicato, poi aveva cercato di recuperare con un post al miele nel giorno di San Valentino: la maglia nerazzurra addosso a sua figlia diceva tutto e ad una bimba con quei dolori addosso è difficile tenere il muso. Il croato si è ritrovato e forse nelle ultime gare sta vivendo il suo momento migliore da quando è arrivato all'Inter, nell'estate del 2016. L'ultima foto sui social arriva dal derby ed è l'applauso ai tifosi nerazzurri.

In tanti gli hanno scritto commentando il post: "Sei un grande questo ruolo esalta le tue qualità. Migliore in campo anche ieri...peccato il risultato"; "Grande Brozo, ormai sei un punto di riferimento"; "Brozo stai crescendo ad ogni partita, probabilmente hai trovato la tua posizione ideale, ci stai mettendo tutta l'anima finalmente e noi tifosi vogliamo solo e soltanto quella! Continua così"; "Sei un giocatore folle, quando ci sei con la testa sei di un’altra categoria, di possibilità te ne abbiamo date tante ma se continui così non posso che ricredermi su di te!". 

Certe volte il mondo si capovolge, basta niente a cambiare le cose.

(Fonte: FCINTER1908.IT)