- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - JANUARY 19: Nicolò Barella of FC Internazionale and Marcelo Brozovic of FC Internazionale celebrate with the EA Sports Supercup as FC Internazionale travel to Milan on January 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
In un eventuale approdo di Franck Kessie all'Inter è coinvolto anche Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato piace infatti molto al Barcellona, che vorrebbe imbastire uno scambio tra i due giocatori. Ma il 77 nerazzurro andrebbe volentieri in Catalogna? Il Corriere dello Sport risponde così.
"Brozovic, che domani a Genova potrebbe finalmente tornare titolare - non accade dal 18 settembre -, nelle ultime stagioni è stato imprescindibile per gli allenatori che si sono alternati in panchina, ma il rendimento di Calhanoglu da regista e la crescita di Asllani, non rendono più la sua posizione imprescindibile.
L’Inter, diciamo così, oggi non lo ritiene più un incedibile, ma il croato già nelle settimane passate, quando il suo nome era stato accostato al Barcellona, aveva fatto capire al club di non volersi muovere né nel mercato appena terminato, che in futuro", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA