FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Brozovic pronto a riprendersi le chiavi dell’Inter. Con la Samp sarà la prima volta con…

Brozovic pronto a riprendersi le chiavi dell’Inter. Con la Samp sarà la prima volta con… - immagine 1
Dopo mesi di assenza a causa di un infortunio, il centrocampista croato tornerà ad essere mente e motore della squadra nerazzurra

Gianni Pampinella

Marcelo Brozovic è pronto a riprendersi le chiavi dell’Inter. Dopo mesi di assenza a causa di un infortunio, il centrocampista croato tornerà ad essere mente e motore della squadra nerazzurra. "Una notizia che fa sorridere Simone Inzaghi soprattutto in ottica Champions, dove l’esperienza e la qualità del centrocampista croato possono fare la differenza nel doppio confronto contro il Porto. C’è bisogno di avere tutti al cento per cento e l’unico modo per arrivare al massimo all’appuntamento con gli ottavi di Champions è quello di giocare partite vere. Ecco perché Inzaghi è pronto a rilanciare Brozovic titolare, cosa che non succede dal 18 settembre, nell’amara trasferta in casa dell’Udinese (3-1). E a pensare a tutto quello che è successo in questi mesi, sembra davvero un’altra epoca".

Inter Brozovic

"Di sicuro, sarà un’altra era quella che si aprirà domani sera a Genova: contro la Sampdoria per Brozovic sarà la prima volta con la fascia di capitano al braccio per scelta tecnica. Sì, perché durante i mesi di infortunio, Handanovic ha perso il posto in squadra e ceduto lo scettro prima a Skriniar e poi a Lautaro, dopo il mancato rinnovo dello slovacco. Ma entrambi sapevano già che il destinatario del ruolo di capitano era e sarà Brozovic, da tempo leader in campo e dello spogliatoio. Una nuova carica di responsabilità per un giocatore che - come pochi altri - sa esaltarsi nelle difficoltà e che vive di voglia di migliorarsi, senza porsi limiti".

(Gazzetta dello Sport)

 

 

 

 

tutte le notizie di