La Gazzetta dello Sport, ha intervistato l'interista Marcelo Brozovic. Ecco le sue parole: "Cosa è successo dopo la Lazio? Siamo partiti molto bene e poi, con molta onestà e senza certo voler trovare alibi, c’è stato un periodo di momenti anche sfortunati. La partita contro la Juventus in Coppa Italia ci ha però fatto trovare lo spirito di un tempo, il feeling di squadra è tornato. Diciamo due cose: c’è stato un momento in cui non riuscivamo a dare più il cento per cento; e quella giusta intesa di inizio stagione non emergeva. Gli 1-0? Se vinco un campionato con i risultati tutti così, beh, firmo subito; però non dimenticatevi che in tutte quelle partite avevamo avuto tante opportunità di fare altri gol. E poi Handanovic in quel primo periodo aveva un rendimento straordinario. Cosa è successo? Così va il calcio. Perché con la Lazio hai delle occasioni e alla fine la perdi al novantesimo, perché col Carpi sei in vantaggio e comandi poi prendi il pareggio, perché contro il Sassuolo crei cinque palle-gol nel primo tempo e alla fine si chiude male. È ovvio che io, come tutti, ripenso a quelle partite, ai tanti punti persi, ma non c’è nulla da fare. Ora c’è solo da vincerne nove su nove."
primo piano
Brozovic: “Con la Juve ritrovato lo spirito giusto. Sul mio futuro…”
La Gazzetta dello Sport, ha intervistato l’interista Marcelo Brozovic. Ecco le sue parole: “Cosa è successo dopo la Lazio? Siamo partiti molto bene e poi, con molta onestà e senza certo voler trovare alibi, c’è stato un periodo di...
FUTURO - "Piaccio a tante squadre? Ma io non ci penso proprio, credetemi. Chiaro che dopo si può parlare di tutto ma prima no, prima di aver lottato per questo obiettivo proprio no. Servono ancora nove passi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA