FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Brozovic saluta l’Inter, tutto fatto con l’Al Nassr. Inutile il tentativo del Barça

Brozovic saluta l’Inter, tutto fatto con l’Al Nassr. Inutile il tentativo del Barça - immagine 1
Nonostante l'inserimento del Barcellona, il regista si è convinto e ha accettato l'offerta multi milionaria degli arabi

Brozovic saluta l'Inter. Definito il passaggio del centrocampista croati all'Al Nassr per 23 milioni di euro. Nonostante l'inserimento del Barcellona, il regista si è convinto e ha accettato l'offerta multi milionaria degli arabi. Mancano solo i dettagli ormai.

Brozovic saluta l’Inter, tutto fatto con l’Al Nassr. Inutile il tentativo del Barça- immagine 2

"Marcelo Brozovic è ormai virtualmente dell’Al-Nassr, il club saudita in cui milita Cristiano Ronaldo. L’accordo tra i due club è stato definito in tutti i suoi particolari, adesso spetta al giocatore trovare l’intesa definitiva. Questione di dettagli, perché il dialogo col club va avanti da giorni e anche qui siamo alla chiusura del cerchio: dalla cessione del centrocampista croato l’Inter incasserà 23 milioni di euro, mentre a Brozo l’Al-Nassr garantirà un triennale da 20 milioni netti a stagione. Offerta irrinunciabile, per tutti", riporta La Gazzetta dello Sport.


Inter Brozovic

"Il Barcellona ha provato fino all’ultimo a inserirsi, puntando sul fascino della maglia e della storia del club e facendo scendere in campo direttamente il tecnico Xavi, uno dei maestri del ruolo nella storia recente. Ma la trattativa per portare Brozo in Arabia Saudita era troppo avanti per cambiare percorso. Oggi è atteso quindi un ultimo passaggio formale tra le parti, prima di giungere alle firme sui contratti. L’Inter cede così quello che poteva diventare il prossimo capitano dopo l’addio di Handanovic e D’Ambrosio. Dopo aver passato diverse stagioni da centro di gravità, l’ascesa di Calhanoglu nel ruolo di regista ha fatto crollare lo status di intoccabile di Brozo, che saluterà dopo otto stagioni", si legge sul quotidiano.

 

tutte le notizie di