LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Archiviata, con rammarico, la finale di Champions League contro il Manchester City, per l'Inter è il momento di voltare pagina. La dirigenza è al lavoro per migliorare la rosa in vista della prossima stagione:
"Onana ha lasciato intendere dopo la sconfitta con il City «che a certi livelli non si sa mai». E che quindi se arriverà un’offerta (dai 40 in su, con il Chelsea indiziato) lui e l’Inter la valuteranno. A quel punto però il camerunese arrivato a zero andrebbe rimpiazzato: se non tramonta l’idea Vicario, l’alternativa che sposa costi ed esperienza europea è Sommer, reduce da sei mesi al Bayern dove rientra Neuer", spiega il Corriere della Sera.
In difesa l'Inter punta al riscatto di Acerbi dalla Lazio e c'è ottimismo per il rinnovo di Bastoni. "Il nome caldo è quello del francese Pavard, sempre del Bayern: costa 15-20 milioni, in scadenza 2024, ma fa tutti i ruoli", commenta il CorSera che spiega come a centrocampo potrebbe partire Brozovic, con Frattesi che piace molto: il Sassuolo chiede 40 mln ma l'Inter potrebbe inserire delle contropartite come Mulattieri e Fabbian. "Spendere poco, spendere bene e se possibile ringiovanirsi: la linea è chiara, gli obiettivi pure. Tra i mille cantieri di Istanbul, quello nerazzurro era già tra i più trafficati", chiosa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA