LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
L'ultima partita del campionato di Serie A 2022/23 dell'Inter è andata in archivio nel segno di Marcelo Brozovic: il centrocampista croato, sceso in campo dal primo minuto, ha deciso la sfida contro il Torino con un sinistro dalla distanza al 37'.
Epic Brozo, dopo parecchi mesi difficili contraddistinti da diversi infortuni, è tornato al top della forma nel momento decisivo della stagione, ritrovando il suo posto nel cuore della mediana nerazzurra e candidandosi ora per una maglia da titolare a Istanbul, nella finale di Champions League.
Un giocatore ritrovato sul campo e anche in ottica mercato, come scrive Libero: "Non ci giriamo troppo attorno: il Brozovic visto ieri e nelle ultime settimane non può star fuori. Con Mkhitaryan appena tornato a disposizione è probabile che il croato acchiappi la maglia da titolare per provare a tenere qualche pallone contro i giocolieri del City. Per capirci: Guardiola ha già messo gli occhi addosso a Marcelo da Zagabria anche in ottica “prossima stagione”, speriamo che la partita di Istanbul confermi il suo innamoramento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA