- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Il recupero di Brozovicsi è compiuto e Inzaghi può essere contento di avere abbondanza nelle scelte a centrocampo. Il croato - sottolineano da Skysport - è stato negli ultimi anni una pedina essenziale per l'Inter: qualità, quantità e sostanza e tanta, tanta corsa. Con Spalletti è diventato insostituibile e lo è stato anche per Conte e per l'attuale allenatore nerazzurro che di lui difficilmente avrebbe fatto a meno se un infortunio non lo avesse messo ko.
Il tecnico ha dovuto fare di necessità virtù e al posto di Brozovic, in regia ha messo Calhanoglua giocare da play. Contro il Porto è entrato molto bene in campo dimostrando di essere pronto a tornare da titolare. Per questo molto probabilmente sarà titolare nella sfida contro il Bologna che si gioca al Dall'Ara, domenica, alle 12.30. La sua presenza permetterà anche a giocatori come Mkhitaryan di rifiatare.
"L’uomo giusto al momento giusto, un valore aggiunto anche nelle rotazioni, una dose di esperienza fondamentale quando sei ancora in ballo su 3 fronti", hanno sottolineato sul canale satellitare.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA