- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe essere lontano da Milano: il centrocampista croato, complici gli infortuni e la contemporanea esplosione di Calhanoglu nel suo ruolo, ha perso quell'aura di indispensabilità nell'economia del gioco dell'Inter, e la dirigenza nerazzurra potrebbe decidere di prendere in considerazione eventuali offerte. Nel corso dei mesi si è parlato tanto dell'interesse del Barcellona, ma i catalani non sono soli.
Dopo le voci sul Paris Saint-Germain, dalla Croazia arriva la notizia di un tentativo in arrivo da parte del Newcastle: secondo Sportske Novosti, il club inglese è alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione, a maggior ragione se dovesse riuscire a conquistare la qualificazione in Champions League. La ricchissima proprietà saudita dei Magpies non intende lesinare sugli investimenti, ragion per cui la vlautazione da 35 milioni di euro fissata dall'Inter per Brozovic non rappresenterebbe di certo un problema.
La qualità e l'esperienza del croato sarebbero di grande importanza per il Newcastle, con il tecnico Howe che ha bisogno di un giocatore che controlli il ritmo del gioco e che possa dare più libertà di gioco a Bruno Guimaraes. Per Brozovic, inoltre, la possibilità di approdare in Premier League è un'idea che potrebbe stuzzicarlo parecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA