© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
La trattativa tra Inter e Al Nassr sembra essersi arenata perché Marcelo Brozovic non ha ancora dato il suo ok al passaggio al club saudita. Ieri è andato in scena un incontro tra l'Al Nassr e gli agenti di Brozo.
"Pare che un confronto diretto non ci sia stato. E che il centrocampista abbia fatto incontrare la delegazione saudita ai suoi rappresentanti. La verità è che nulla è cambiato rispetto alla presa di posizione di martedì. Brozovic non è convinto di trasferirsi in Arabia Saudita. O meglio, a questo punto, la sensazione è che sia orientato più per il no piuttosto che per il sì. A meno che il club asiatico non alzi sensibilmente la posta, passando da un triennale da 20 milioni a stagione ad un biennale da 30. A quel punto, allora, il centrocampista potrebbe anche pensare di emigrare. Altrimenti continuerà a restare in attesa… del Barcellona, evidentemente", spiega infatti il Corriere dello Sport che conferma come il Barça sia pronto ad offrirgli un triennale da 7 mln il primo anno, 8 il secondo e 9 il terzo.
"Tuttavia, c’è probabilmente anche un altro aspetto da considerare. Brozovic, infatti, si sente in qualche modo “tradito” del club nerazzurro. Poco più di un anno fa aveva firmato il rinnovo fino al 2026, rinunciando a partire a scadenza. Adesso, avverte di essere stato messo alla porta, perché non più così fondamentale. Anche se in realtà alla base di un rapporto ormai sfilacciato ci sono pure gli atteggiamenti e i comportamenti del giocatore", rimarca il CorSport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA