Qualche giorno fa, l'Inter ha inviato a Marcelo Brozovic e i suoi rappresentati l'offerta di rinnovo contrattuale fino al 2026, pronta per essere firmata, così da permettere al club di annunciare il prolungamento con il faro del proprio centrocampo. La risposta del calciatore, però, si è fatta attendere. Secondo calciomercato.com, il motivo sta nel forte interesse del Barcellona che, per volere dell'allenatore Xavi, è in pressing totale nei confronti di Epic Brozo. Scrive calciomercato.com:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Il Barça piomba su Brozovic: “Xavi in pressing, Marcelo ci pensa. Ecco cosa filtra dall’Inter”
Qualche giorno fa, l'Inter ha inviato a Marcelo Brozovic e i suoi rappresentati l'offerta di rinnovo: ma il Barça è in pressing
Pressing Barça
"E invece quella risposta tanto attesa non è ancora arrivata, magari arriverà domani o tra qualche ora e tutto si sistemerà, ma il Barcellona è in forte pressing sul calciatore e qualche dubbio è affiorato, perché l’offerta non è trascurabile. Xavi vuole Brozovic nel suo centrocampo e il Barcellona spera di poterlo accontentare. Brozovic ci pensa, l’Inter, in cuor suo, spera e crede che alla fine il nerazzurro sia la sua scelta finale".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA