Contro la Roma sarà sfida da ultima spiaggia per l'Inter di Roberto Mancini che quest'oggi si è ritrovata ad Appiano per preparare la sfida di sabato contro i giallorossi. Il gruppo ci crede ma nella Capitalesi presenterà con qualche assente importante come Palacio, Jovetic e Icardi.
primo piano
Brozovic resta in dubbio per la Roma. Kondogbia recupera, con Medel…
Contro la Roma sarà sfida da ultima spiaggia per l’Inter di Roberto Mancini che quest’oggi si è ritrovata ad Appiano per preparare la sfida di sabato contro i giallorossi. Il gruppo ci crede ma nella Capitale si presenterà con...
Maurito è in progresso e oggi si è allenato sul campo a parte dopo terapie e scarico in palestra, tuttavia Mancini non vuole rischiarlo dopo l' infortunio. Un punto di domanda anche su Brozovic, oggi il croato era affaticato e ha svolto solo lavoro di scarico in palestra: domani verranno valutate le sue condizioni.
Il tecnico nerazzurro - secondo Premium Sport -,dovrebbe riproporre dunque un 4-2-3-1. La difesa sembra essere confermata con Handanovic, Nagatomo, D'Ambrosio, Miranda e Murillo; al centro l'unico dubbio di Mancini è chi mettere insieme a Medel, oggi è stato provato Felipe Melo ma potrebbe giocare Kondogbia che ha recuperato. Eder sarà l'attaccante, mentre dietro di lui agiranno Biabiany, Ljajic e Perisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA