primo piano

Brozovic resta in dubbio per la Roma. Kondogbia recupera, con Medel…

Francesco Parrone

Contro la Roma sarà sfida da ultima spiaggia per l’Inter di Roberto Mancini che quest’oggi si è ritrovata ad Appiano per preparare la sfida di sabato contro i giallorossi. Il gruppo ci crede ma nella Capitale si presenterà con...

Contro la Roma sarà sfida da ultima spiaggia per l'Inter di Roberto Mancini che quest'oggi si è ritrovata ad Appiano per preparare la sfida di sabato contro i giallorossi. Il gruppo ci crede ma nella Capitalesi presenterà con qualche assente importante come Palacio, Jovetic e Icardi.

Maurito è in progresso e oggi si è allenato sul campo a parte dopo terapie e scarico in palestra, tuttavia Mancini non vuole rischiarlo dopo l' infortunio. Un punto di domanda anche su Brozovic, oggi il croato era affaticato e ha svolto solo lavoro di scarico in palestra: domani verranno valutate le sue condizioni.

Il tecnico nerazzurro - secondo Premium Sport -,dovrebbe riproporre dunque un 4-2-3-1. La difesa sembra essere confermata con Handanovic, Nagatomo, D'Ambrosio, Miranda e Murillo; al centro l'unico dubbio di Mancini è chi mettere insieme a Medel, oggi è stato provato Felipe Melo ma potrebbe giocare Kondogbia che ha recuperato. Eder sarà l'attaccante, mentre dietro di lui agiranno Biabiany, Ljajic e Perisic.