Rientrano i Nazionali dalle vacanze e Simone Inzaghi è pronto ad accoglierli. Ieri è stato il primo giorno di Marcelo Brozovic, rientrato all'Inter dopo l'Europeo con la Croazia e le ferie.
primo piano
“Brozovic non si tocca”, la prima richiesta di Inzaghi. Ora il rinnovo, il croato vuole…
Il centrocampista tratterà il rinnovo con l'Inter, la sua richiesta è di un ingaggio superiore ai 3,5 milioni di euro
"La conferma di Brozo è stata la prima vera richiesta che Simone ha fatto alla società una volta raccolta ufficialmente l’eredità di Antonio Conte e metabolizzato il bisogno di sacrificare un big. “Ma Brozo non si tocca” è stato più o meno il concetto espresso da Simone al club. Un play così, capace di dettare i ritmi del gioco con la stessa disinvoltura con cui presidia le linee di passaggio ed organizza il pressing offensivo, in giro non si trova facilmente. Quindi pazienza se il contratto è in scadenza nel 2022, l’Inter di Inzaghi avrà al timone il croato. Se poi si riuscisse a rinnovare l’intesa, per la serenità di tutti, meglio ancora", spiega La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Rinnovo in ballo Ecco, le prossime settimane saranno importanti per capire se ci sono i margini per andare avanti insieme. La volontà – da entrambe la parti – c’è, ma questo non significa che sarà semplice trovare un’intesa velocemente. Brozo avanzerà la sua richiesta, superiore ai 3,5 milioni netti che guadagna attualmente. Il nodo sarà capire di quanto, perché il club sta vivendo un momento complesso e il diktat della proprietà resta il taglio del costo del lavoro. Insomma, probabilmente già ad agosto le parti si incontreranno per capire le intenzioni future, ma anche senza rinnovo, Brozo resterà fino a fine stagione", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA